Etra Comunicazione

Chi siamo

Etra come Aria, o come Etere, se si preferisce. Come mezzo impalpabile ma indispensabile attraverso cui corrono le onde della comunicazione. La parola ETRA letta da destra, contiene in sé anche l’essenza dell’ARTE.
Una visione poetica (usano questa parola tanto Ludovico Ariosto nel suo “Orlando Furioso” quanto Giacomo Leopardi nel “Canti”), che ha però una indiscutibile funzionalità; quando si parla, si canta, si ride, si ascolta musica, è solo attraverso l’aria che corre la modulazione dei suoni, quelli nostri e quelli degli altri.
Etra è così: aiuta a comunicare e a trasmettere.




Micaela Vernassa
Project Manager
micaela@etra-comunicazione.it

Alessandro Toso Fei
Art Director
alessandro@etra-comunicazione.it

ETRA è un’agenzia di comunicazione, grafica e pubblicità. Prende origine da una associazione professionale e si occupa di una serie di servizi legati all’immagine, alla proposta artistica, musicale, videografica e dello spettacolo.

Per l’agenzia non esistono progetti “piccoli” o “grandi”. Tutto viene seguito dall’inizio alla fine con grande scrupolo e competenza: marchi aziendali e personali, linee grafiche, brochure, libri, riviste, siti internet, cd-rom, cd musicali, video, organizzazione di eventi e servizi d’ufficio stampa.

Quando l’agenzia assume un incarico, è per portarlo a termine nella maniera migliore, dalla fase progettuale e di marketing all’eventuale indagine di mercato utile a circoscrivere possibili problematiche, fino all’individuazione delle soluzioni e dei mezzi adeguati per ottenerle.

Il nucleo organizzativo di ETRA è formato da Alessandro Toso Fei e Micaela Vernassa: attorno al loro lavoro ventennale operano studi di web design, web marketing, video produzione, case discografiche, case editrici, professionisti nel campo della comunicazione, del giornalismo, della grafica, dell’informatica.
Una grande rete di professionalità in grado di dare risposte adeguate ad ogni esigenza.